Si torna a presentare in presenza!

Domenica 26 Settembre al Museo Archeologico Lomellino a Gambolò (PV) ore 16:00, avrò il piacere di presentare “Nel Nome di Cesare”, il fortunato seguito del mio primo romanzo sulle avventure del centurione Lucio Servilio Verre.

Sarà la seconda presentazione ufficiale, dopo quella di questa estate a Lavagna, segno che stiamo davvero tornando a una quasi normalità. Tutte le norme anti-covid di sicurezza saranno rispettate ed è obbligatoria la prenotazione. Ingresso libero.

Prima della pandemia ero già stato al museo a presentare “L’inviato di Cesare” e la serata era stata un discreto successo tanto da convincere il direttore a invitarmi in occasione del lancio del secondo volume, poi la crisi sanitaria ci ha obbligati a rimandare. Mai come in questo caso il detto “Meglio tardi che mai!” è molto calzante.

La presentazione è stata inserita nell’ambito dell’iniziativa “UNA GIORNATA CON GLI ANTICHI ROMANI“, organizzata in occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2021.

A seguire, per chi vorrà, ci sarà anche l’opportunità di assaggiare un aperitivo in stile “romano” proposto dall’archeologa Laura Mussi, esperta di cucina e gastronomia antica (costo dell’aperitivo 8€).

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest